Sabato 7 novembre 2015: Primo dei 3 seminari sull’ecommerce

Sabato 7 novembre 2015: Primo dei 3 seminari sull’ecommerce

25 Ottobre 2015 0 Di puntoacapo

Questo articolo è stato già letto 884 volte!

Schermata 2015-10-25 alle 15.57.36Si terrà SABATO 7 NOVEMBRE ALLE 10,00 presso la sede dell’Associazione Punto a Capo Onlus il primo dei tre  seminari sull’eCommerce di quest’anno.

Di che si tratta?

Si tratta di 3 seminari mirati ad imparare ad acquistare su internet in sicurezza, risparmiando tempo e soldi. Dedicato sia a chi non ha mai provato a comprareonline, sia a chi lo fa ogni tanto, ma vuole essere più sicuro delle operazioni che fa, senza rischiare.

Il primo seminario riguarderà SITI SICURI, GARANZIE E SPEDIZIONI. Vedremo quali sono le caratteristiche che un sito deve avere per essere un sito sicuro su cui acquistare e come riconoscerle; quali sono i siti più popolari e funzionali; quali sono le garanzie che dovete pretendere e di cui avete diritto acquistando online; come riconoscere le spese di spedizione reali da quelle truffa.

Schermata 2015-10-25 alle 15.57.58Il secondo seminario sarà sui METODI DI PAGAMENTO, RIMBORSI E RESTITUZIONI.

Il terzo seminario sarà dedicato ad ACQUISTARE E LEGGERE I LIBRI IN DIGITALE (eBOOK).

A chi è consigliato?

I seminari sono aggiornati alle nuove tecnologie e novità del 2015, quindi consigliati anche a chi ha frequentato quelli degli anni scorsi.

Prenotazione obbligatoria (minimo 2 persone; max 20 persone) tramite MODULO o al numero 392 8349631.

Quanto costa?

Costi: 10,00 € per i non soci; 8,00 € per i soci Punto a Capo Onlus.

Punto a Capo Onlus fa prezzi popolari per rendere l’istruzione e la formazione fruibili a tutti e grazie ai volontari della Scuola popolare che non ricevono alcun compenso.

Conservate le ricevute, quando partecipate ai nostri eventi o ai corsi della Scuola Popolare, perché sono donazioni per la nostra Onlus. Invece di chiedervi donazioni a fondo perduto, cerchiamo di darvi cultura e istruzione in cambio. Alla fine dell’anno, comunicateci i vostri dati ed il totale delle donazioni che ci avete fatto, così che possiamo rilasciarvi la ricevuta da detrarre dalla Dichiarazione dei Redditi.