21 novembre: si parla di PERSONE OMBRA e MONDI PARALLELI…

11 novembre 2014 0 Di puntoacapo

Questo articolo è stato già letto 5923 volte!

Paranormale Persone OmbraVENERDÌ’ 21 NOVEMBRE ORE 18.00, PARLIAMO DEL MITO DELL’UOMO NERO E DELLE PERSONE OMBRA

Tutti abbiamo sentito le storie sull’Uomo Nero. Tutti abbiamo avuto paura di cosa si celava nel buio, da bambini, ma a volte anche da adulti.

Cosa succede se l’Uomo Nero lo si incontra da grandi? Sembrerebbe una storia inventata, eppure più di 500.000 casi segnalati solo negli ultimi 5 anni in tutto il mondo, di cui due terzi nei soli Stati Uniti, dove gli avvistamenti sono secondi solo a quelli UFO.

E infatti qualcuno li definisce solo una delle tante manifestazioni di visite di alieni, ma le teorie che cercano di spiegare questo fenomeno non mancano certo. Da chi li considera fantasmi, a chi li assimila a disturbi visivi o psichiatrici, chi li considera manifestazioni di antichi miti e leggende, chi vi vede gli spiriti dei morti e chi addirittura ha associato ad essi la teoria dei mondi paralleli.

Una cosa è certa: le testimonianze in rete si moltiplicano e non solo di persone che parlano dell’Uomo Nero dell’infanzia, ma soprattutto di persone adulte che testimoniano di continuare ad avere dei contatti visivi e talvolta fisici con queste strane entità. E le testimonianze vengono da ogni parte del mondo.

E se le prime testimonianze riguardavano solo avvistamento in casa, principalmente di notte, si moltiplicano gli avvistamenti di giorno nei boschi o in altri luoghi isolati.

Chi di voi ha una testimonianza da dare a questo proposito, sarà benvenuto.

La prenotazione è obbligatoria. Il seminario si terrà con un minimo di 4 iscritti.

Contributo richiesto: 8€ NON SOCI, 5€ SOCI. 

PRENOTA IL TUO POSTO VIA TELEFONO, SMS O WHATSAPP O VIBER: 392 8349631 OPPURE COMPILANDO IL MODULO ONLINE