Questo mese i seminari di eCommerce, Paranormale e Storia delle Religioni non potete perderli!

Questo articolo è stato già letto 4559 volte!

Gennaio 2014 vi propone ben 4 appuntamenti imprendibili ed esclusivi con i nostri seminari. Dall’eCommerce, cioè come acquistare e vendere su internet in sicurezza, al Paranormale, stavolta con un argomento, gli UFO, e un ospite d’eccezione di cui vi parlerò più sotto, fino alla Storia delle Religioni, con l’introduzione all’Islamismo. Se siete interessati, dopo aver letto le descrizioni qui di seguito, vi preghiamo di prenotarvi. Infatti, ogni seminario si terrà solo nel caso ci siano almeno 4 iscritti. Se non dovesse effettuarsi, chi si è prenotato, sarà avvertito per tempo.

Paranormale UFOMa andiamo con ordine.

Si inizia sabato 11 gennaio alle 10.00 con il terzo appuntamento con i seminari di eCommerce. Stavolta tratteremo un tema importante: REGOLE, DIRITTI, GARANZIE, RESTITUZIONI, CAMBI E RIMBORSI Prenotazione obbligatoria cliccando qui.

Lo stesso giorno, ma il pomeriggio alle 18,00 ci sarà un appuntamento davvero esclusivo con il terzo seminario sul Paranormale: INCONTRI RAVVICINATI: UFO, QUESTI SCONOSCIUTI. Si parlerà stavolta dei famosi Oggetti Volanti Non Identificati. Vaglieremo avvistamenti, testimonianze, teorie e lo faremo con un ospite d’eccezione: ENRICO DI LERNIA, autore del libro MANUALE PER GLI SCETTICI e membro del CUN, centro Ufologico Nazionale. Un’occasione imperdibile quindi, per conoscere le nuove scoperte sui visitatori extraterrestri, ma soprattutto, se avete avuto delle esperienze personali, per raccontarcele. Prenotazione obbligatoria cliccando qui.

islamAncora Venerdì 17 gennaio alle 18.00 ci sarà il secondo seminario di Storia delle Religioni e stavolta sarà introdotti L’ISLAMISMO. Dopo il successo del primo seminario sull’EBRAISMO, entriamo in un mondo che purtroppo spesso conosciamo solo attraverso luoghi comuni sbagliati e legati a fatti di cronaca che poco hanno a che fare con la religione. Scopriamo insieme i principi cardine dell’ISLAM e come esso incide sulla vita di chi lo professa. Un modo per approfondire le nostre conoscenze e sfatare alcune ‘leggende’ che accompagnano spesso il punto di vista occidentale. Prenotazione obbligatoria cliccando qui.

Infine Sabato 18 gennaio alle 10,00 ci sarà il quarto seminario sull’eCommerceMETODI DI PAGAMENTO SICURI E MENO SICURI. Una delle questioni di maggior interesse non solo per chi vuole acquistare su internet, ma anche per chi vuole vendere. Capiamo insieme come essere garantiti sia come acquirenti che come compratori, come avviare in sicurezza le nostre transazioni e come gestire eventuali problemi. Prenotazione obbligatoria cliccando qui.

Per tutti i seminari sarà chiesto un contributo di 5,00 € per l’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: