Iniziano i corsi di Francese e Russo. Iscrivetevi subito!

16 Ottobre 2013 0 Di puntoacapo

Questo articolo è stato già letto 2444 volte!

russoDue corsi di lingue in partenza. Domani, giovedì 17 ottobre alle 18.30 inizierà il corso base di Francese, tenuto da Francesca Marrucci, mentre inizierà lunedì 21 ottobre alle 19.00 il Corso base di Russo tenuto da Justina Sky.

Per entrambi i corsi ci sono ancora posti disponibili, quindi se siete interessati o conoscete qualcuno che lo è, contattateci subito.

A chi è dedicato il corso?

A chiunque voglia conoscere o rispolverare queste due affascinanti lingue.

Dove si tiene il corso?

Nella nostra sede operativa a Marino (RM), in Via Antonio Fratti, 19a a Piazza Matteotti. Guarda QUI come arrivare e dove parcheggiare.

Quanto costa il corso?

Per seguire i corsi bisogna essere soci Punto a Capo Onlus. La tessera fatta adesso vale fino al dicembre 2014 e costa 45,00 €. Dà diritto, oltre che alla partecipazione ai corsi, a vari vantaggi. Chiedere il dettaglio in Segreteria.

I corsi costano sempre 30,00 euro al mese e si paga il mensile alla prima lezione del mese. Essendo donazioni alla nostra Onlus, se volete, entro dicembre potete chiederci la dichiarazione con ricevuta per scaricare l’intera somma versata dalla Dichiarazione dei Redditi.

Il materiale didattico viene fornito da noi gratuitamente per l’intera durata del corso. Si tratta di materiale didattico unico, di nostra elaborazione. La maggior parte potrà essere scaricato autonomamente da questo sito com passwords che ogni insegnante darà agli studenti durante il corso.

franciaQuanto durano i corsi?

In genere durano per l’intero anno scolastico, fino a giugno, sia che inizino in autunno che in gennaio, a meno che non sia indicato diversamente. I corsi seguono un programma, ma procedono a seconda della risposta di ogni singolo gruppo di studio. L’insegnante non va avanti da solo, incurante dalla risposta della classe. L’insegnante precede sempre con tutti gli studenti ai loro tempi, questo è il motivo per cui le classi sono al massimo di 8 studenti e perché quest’anno abbiamo diviso le classi anche per età. In genere il corso di studi non si esaurisce a giugno, ma viene poi ripreso a settembre/ottobre.

Come posso iscrivermi?

Ci si può iscrivere chiamando uno di questi numeri: 06 938010136 oppure 392 8349631 entro martedì 15 ottobre, oppure inviando il MODULO compilato.